wecanbeheroes“Possiamo essere eroi, anche solo per un giorno”. Il grande David cantava così, perché ognuno può essere eroe, per un giorno, per sempre.

Vi invitiamo ad essere eroi per una sera, e magari continuare ad esserlo insieme a noi tante altre sere: torna il LeAperitive #6, che inaugura il nuovo tesseramento 2016 della nostra associazione. La formula è sempre la stessa: drink + cibo + musica + tessera al costo di 6 euro, contributo che sostiene le future attività targate LeA. E visto che è aria di Carnevale, vi invitiamo a presentarvi vestiti dal vostro supereroe preferito: premio a sorpresa per il miglior dress code!

Perché essere eroi non vuol dire solo salvare il mondo o vincere la guerra contro il male. Ma vuol dire anche contribuire, con un piccolo gesto, a fare qualcosa di buono per una persona, o per una comunità. E’ questo per noi il senso del nostro attivismo, passo dopo passo costruire una società che riconosca tutte le differenze e ne apprezzi ogni sfumatura.

Unitevi alla nostra banda di super heroes, vi aspettiamo il 3 Febbraio dalle 19 alle Officine Culturali Ergot!

#WeCanBeHeroes #LuiLeieLea