Mercoledì 18 novembre dalle ore 19:00 in poi, l’associazione LeA-Liberamente e Apertamente vi invita ad un nuovo appuntamento con#LeAperitive Film Fest Edition.

Questa speciale formula è pensata per rendere omaggio ai grandi classici della filmografia arcobaleno di ieri e di oggi: il ricavato servirà a finanziare la seconda edizione del Salento Rainbow Film Fest.
Per l’occasione si utilizzerà il tema del black&white, invitando tutti i partecipanti ad indossare esclusivamente questi due colori per l’abbigliamento della serata.
Inoltre l’associazione servirà succulente ghiottonerie per tutti e tutte, realizzando anche un menù vegan, vegetarian e gluten free, il tutto accompagnato da un calice di vino o da una birra serviti dal wine bar di Ergot, mentre si ascolterà della buona musica tutti insieme.
Se volete saperne di più, vi aspettiamo mercoledì 18 novembre, dalle ore 19, presso le Officine Culturali Ergot, p.tta Falconieri 1/b
Buffet + bevanda 5€.
#LuiLeieLea